Via Roma 15: storia e pezzi iconici del calzaturificio più lussuoso d’Italia

Uno stivale Via Roma 15 è per sempre! Scopri insieme a noi la sua storia e tutti i segreti del successo degli stivali Via Roma 15 più iconici come il modello texano, il tronchetto e lo stivale con la zeppa interna Via Roma 15 per slanciare la figura!


Via Roma 15: storia e pezzi iconici del calzaturificio più lussuoso Italia

La storia di Via Roma 15

Apri gli occhi, stiamo per raccontarti la storia del calzaturificio Via Roma 15! È il 1979, l’Italia post boom economico è florida e il settore moda più vivo che mai. Il nostro Paese è pieno di opportunità e in quegli anni nascono tantissime aziende che, nel tempo, contribuiranno a scrivere il futuro del settore calzaturiero. Tra queste, ovviamente, c’è anche lei: Via Roma 15. È proprio nel ’79 che Silvano Volponi decide di aprire il suo calzaturificio, all’insegna dell’artigianalità e di materie prime pregiate, e da quel giorno l’azienda è cresciuta sempre di più arrivando, oggi, ad esportare in tutto il mondo calzature Via Roma 15.

Lo stile delle calzature Via Roma 15

Parlando dello stile degli iconici stivali Via Roma 15 vogliamo partire proprio dalla produzione: ancora oggi, ogni pezzo è assemblato con un processo artigianale, vengono utilizzati solamente i macchinari necessari e a far sì che il vostro acquisto duri una vita intera.

Via Roma 15: storia e pezzi iconici del calzaturificio più lussuoso Italia
Scopri tutta la collezione Via Roma 15 in shop online sul nostro store ed in negozio! Ci troviamo a Frosinone o... a portata di click!
SCOPRI ORA LA COLLEZIONE

Se amate il vintage, la qualità della moda di un tempo e i prodotti fatti a mano in Italia, Via Roma 15 vi conquisterà: le sue collezioni sono composte da stivali alti Via Roma 15, stivali bassi Via Roma 15, tronchetti Via Roma 15 e texani Via Roma 15 da un design pulito ed estremamente accattivante. Le linee eleganti si mixano alle applicazioni più raffinate o rock, in base ai modelli scelti. Noterete da subito la versatilità delle calzature Via Roma 15: potrete indossarle davvero con tutto, dal jeans all’abito. 

 

Ogni stivale Via Roma 15 è studiato per esaltare la gamba della donna e slanciare la sua figura, grazie anche alla zeppa interna nascosta in alcuni modelli di stivali. Da Peccati di stile ne troverai tantissimi modelli Via Roma 15, chiedici in privato dei consigli se ne hai bisogno.


Via Roma 15: storia e pezzi iconici del calzaturificio più lussuoso Italia

Via Roma 15: stivali iconici

Vera pelle e morbido camoscio sono due dei materiali utilizzati nel calzaturificio Via Roma 15 per realizzare i loro stivali iconici. Alcuni modelli sono impreziositi con borchie super rock, in altri vediamo spiccare la V dorata simbolo del brand, in altri è un tripudio di frange che si animano ad ogni passo. Tutti donano, a chi indossa Via Roma 15, sicurezza e classe. Se hai bisogno di consigli su vestibilità e modelli, contattaci senza timore sui social o tramite il nostro numero WhatsApp

Lo stivale Texano secondo Via Roma 15

Lo stivale texano di Via Roma 15 è un vero must have anche per questa stagione, da indossare sia d’estate che d’inverno, ed è infatti uno dei modelli che più ci richiedete! Anche loro realizzati con la massima cura, nella selezione Peccati di Stile sono disponibili diversi modelli Via Roma 15: scegli il tuo preferito!

Modello stivale tronchetto Via Roma 15

Se non amante particolarmente lo stivale con gambale lungo, il modello tronchetto potrebbe essere la scelta giusta per voi! Quelli di Via Roma 15 ci piacciono perché realizzati in materiali super confortevoli che si adatteranno perfettamente al vostro piede, disponibili in camoscio, pelle e con applicazioni diverse, come le cinture con le borchie che abbracciano la caviglia oppure con le frange.

Via Roma 15: storia e pezzi iconici del calzaturificio più lussuoso Italia
Scopri tutta la collezione Via Roma 15 in shop online sul nostro store ed in negozio! Ci troviamo a Frosinone o... a portata di click!
SCOPRI ORA LA COLLEZIONE